Chi siamo

Nel 1986, a seguito di diverse esperienze maturate da un gruppo di persone nel campo dello spettacolo, nascono i Delta Studios. 
Questa collaborazione parte dal presupposto di offrire la propria specifica professionalità all'interno di una struttura comune al fine di offrire le basi per la realizzazione di progetti artistici e commerciali come spettacoli, eventi, mostre, sonorizzazioni e molto altro. 
 

La struttura si configura in maniera polifunzionale ed è preposta all'ideazione, alla realizzazione ed alla gestione di impianti per riproduzione del suono, allestimenti scenici ed illuminotecnici, produzione di materiale sonoro originale e registrazione audio con le migliori tecnologie disponibili. 
La sede, situata a Remanzacco a poca distanza da Udine, comprende un ampio spazio dedicato al laboratorio scenotecnico, uno studio di registrazione, magazzini dedicati al materiale tecnico audio-luci ed allo stoccaggio delle materie prime, ed una zona dedicata agli uffici. 
 

Oltre trenta anni di attività accompagnati da un costante sviluppo tecnologico nel settore hanno portato alla costruzione di una fitta rete di rapporti di collaborazione con professionisti di altri ambiti nell'ottica di una sempre maggiore interazione tra diverse espressioni artistiche. I Delta Studios si propongono come supporto tecnico logistico per qualsiasi progetto di strutture pubbliche e private che utilizzino tecniche di comunicazione e/o di informazione audio-visuali o abbiano necessità di costruire qualsiasi genere di scenografia eseguendo l'intero processo progettuale, organizzativo, costruttivo fino al prodotto finale. 
 

Le specificità professionali dei Delta Studios si concretizzano, oltre che nei progetti scenici e illuminotecnici, anche nel supporto creativo ed organizzativo offrendo assistenza praticamente a tutte le forme di espressione artistica esistenti.

 

© 2018 Delta Studios s.r.l. - via del Torre 57/5 Remanzacco - UDINE - P.I. IT02230600302. All Rights Reserved

Questo sito utilizza i cookie per funzionare e fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione accetti le modalità d'uso indicate nella privacy policy